Artisti Emergenti

Klowniac – “Clownspiracy”

today9 Ottobre 2023 5

Sfondo
share close

“Clownspiracy” è il nuovo singolo dei Klowniac.

La rivolta dei clown è iniziata! C’è stata un’improvvisa ondata di clown online e nei media. La moda e il trucco clowncore e persino i creatori di contenuti clown stanno diventando mainstream. Tuttavia essere un clown non è solo coriandoli e zucchero filato, come descrive Klowniac nella sua nuova canzone.

Seduto da qualche parte tra i Cure, gli Smiths e una parodia di South Park, l’artista a tema Klown, polistrumentista, cantautore e personaggio di Internet Klowniac ha evocato un pezzo forte che cattura l’essenza della musica di fine ‘900. Le sue influenze darkwave, altrock e post-punk possono essere sicuramente riconosciute e allo stesso tempo cosparse del suo suono divertente e sinistro da clown per aggiungere un sottotono giocoso ai testi altrimenti inquietanti.

Come la maggior parte della musica di Klowniac, il significato dietro la canzone è ambiguo e può essere interpretato in diversi modi. Che Clownspiracy sia una canzone sull’affrontare le ramificazioni della coulrofobia o le azioni dirette che l’hanno causata, una cosa che sappiamo per certo è che la melodia orecchiabile è divertente da ascoltare e sicuramente farà gridare di più a clownofobi e clownofili.

L’artista a tema Klown, Klowniac, è un polistrumentista, cantautore e interprete americano. L’autodefinito “autore di atrocità audio” crea i suoi suoni da zero da zero. Scrivere i propri testi sinistri mentre si creano ritmi ipnotizzanti che li accompagnano. Sebbene sia difficile individuare un genere specifico, Klowniac è noto per combinare elementi di diversi tipi di musica, commedia e horror oltre alla sua controversa estetica da clown per sfidare la percezione del suo pubblico; mostrando a spettatori e ascoltatori che non puoi giudicare nulla solo da come appare.

 

Facebook: https://www.facebook.com/Klowniac

Instagram: https://instagram.com/klowniac

Tiktok: https://www.tiktok.com/klowniac

Twitter: https://twitter.com/klowniac

YouTube: https://www.youtube.com/user/klowniac

Sito web: https://klowniac.com

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%