Artisti Emergenti

Jonnie Morris – “Big Stepper”

today9 Ottobre 2023

Sfondo
share close

“Big Stepper” è il nuovo singolo di Jonnie Morris.

Jonnie Morris è un artista concentrato sulla creazione di musica che combini l’energia dell’hip-hop moderno con le melodie della scena alternativa contemporanea. Originario della zona ovest di Detroit, l’artista è cresciuto in una famiglia di musicisti. Suo padre era un artista R&B locale di successo di nome Jonnie Keith Morris. Quest’ultimo purtroppo morì quando Jonnie aveva solo 5 anni, portandolo a cercare conforto e una fuga dal dolore nel suono della musica. In particolare, scopre rapidamente che l’hip-hop è uno sbocco adatto per incanalare i suoi sentimenti. Ispirato da alcuni degli artisti più importanti del gioco, ha incanalato influenze come DMX, Notorious B.I.G Eminem e Royce DA 5’9. Il modo in cui questi artisti sono stati in grado di condividere le loro storie ed esperienze di vita attraverso la musica è stato qualcosa che ha avuto un impatto enorme su Jonnie. Poteva identificarsi con loro e sapeva che avrebbe potuto anche ripagarlo, usando la sua musica per accendere la speranza e ispirare molti ascoltatori.

Per questo motivo, Jonnie ha iniziato a prendere sul serio il rap all’inizio della sua vita e carriera. Ha scritto la sua prima canzone quando aveva 12 anni e non si è mai fermato davvero! Il giovane artista ha continuato a sviluppare le sue capacità di compositore, spesso incorporando i suoi sentimenti e le sue esperienze di vita reale affrontando le difficoltà della vita, dell’amore e della salute mentale, proprio come facevano i suoi idoli prima di lui. Ha pubblicato il suo debutto ufficiale, “It’s Beautiful and All Good”, nel 2018. Questa è stata una dichiarazione audace da parte dell’artista, che ha immediatamente lasciato un segno sulla scena musicale con questo impressionante lavoro in studio. La sua crescente base di fan e gli addetti ai lavori del settore hanno elogiato l’uscita, motivando Jonnie a lavorare ancora più duramente sul suo seguito! Un anno dopo, pubblicò un EP ancora più potente, “Jonnie, Be Good”. Questa uscita ha segnato un nuovo capitolo nella carriera di Jonnie, permettendogli di raggiungere un pubblico più ampio. Il rapper, ora forte di un seguito devoto, ha alzato ulteriormente l’asticella nel 2021 con l’uscita di “Dreams from the Bottom”. Questo album contiene otto canzoni, tra le migliori tracce di Jonnie fino ad oggi. Ad oggi, l’artista non mostra segni di rallentamento e continua a lavorare su nuova musica.

Il suo suono è dinamico e disinvolto, in linea con ciò che gli ascoltatori si aspetterebbero da alcuni dei migliori rapper del gioco.

https://instagram.com/jonnie313morris?igshid=YmMyMTA2M2Y=

https://mobile.twitter.com/jonnie313morris

https://m.facebook.com/jonnie313morris/

https://open.spotify.com/artist/4HgCS6ANa05r7huUulOJSn?si=dv6R7EJFTx2A1HNUVSFRlQ

Scritto da: Matteo

Rate it
0%