Artisti Emergenti

Animamortua – “Dying Universe”

today9 Ottobre 2023

Sfondo
share close

“Dying Universe” è il singolo degli Animamortua.

ANIMAMORTUA è una band metal maltese originaria dell’isola di Malta. Influenzata da Thrash, Power e Speed Metal, la formazione della band comprende Juan Xerri (voce), Clayton Cini (chitarra), Emanuel Portelli (chitarra), Steven Azzopardi (basso) e Josef Bray (batteria). La band combina un lavoro aggressivo di chitarra, passaggi melodici, voci potenti e una sezione ritmica dal ritmo frenetico.

Nel 2016, gli ANIMAMORTUA hanno fatto il loro debutto al festival Xtreme Metal Assault di Malta e da allora si sono esibiti in vari festival e hanno supportato artisti importanti come Blaze Bayley, Civil War, Orphaned Land e Necronomicon. Le loro carismatiche esibizioni dal vivo gli hanno fatto guadagnare una solida reputazione nella scena metal maltese. Dopo aver pubblicato il loro EP di debutto “State of Chaos”, la band ha continuato a consolidare la propria posizione nella scena.

La band sta attualmente finalizzando il nuovo album “Gods Among Us”, che uscirà nell’ottobre 2023 tramite Underground Symphony Records.

 

https://www.facebook.com/animamortuaMT

https://instagram.com/animamortua

https://youtube.com/@Animamortua

https://soundcloud.com/animamortua-mt

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%