Artisti Emergenti

A Deadly Wish – “The Demon I’ve Become”

today9 Ottobre 2023 1

Sfondo
share close

“The Demon I’ve Become” è il nuovo singolo degli A Deadly Wish.

Gli A Deadly Wish hanno appena pubblicato un nuovo singolo, The Demon I’ve Become, che sicuramente delizierà sia i fan della band che i nuovi arrivati. Con la loro miscela distintiva di riff schiaccianti, melodie impennate ed energia intensa, tieni d’occhio le loro prossime uscite previste per la fine del 2023 one love from ADW camp.

Gli A Deadly Wish sono tornati e sono pronti a pubblicare il loro ultimo singolo, “The Demon I’ve Become”, prodotto dal leggendario Dan Sugarman. Questa traccia incisiva mette in mostra il suono caratteristico della band, con riff schiaccianti, melodie impennate, urla gutturali e canti insieme. I testi approfondiscono il lato più oscuro della psiche umana, esplorando l’idea di soccombere ai propri demoni interiori e abbracciando il caos interiore. Con la produzione esperta di Dan Sugarman e la cruda intensità della band, “The Demon I’ve Become” è una forza da non sottovalutare nel panorama metal. Questa è una traccia che lascerà i fan di A Deadly Wish assetati di più, e i nuovi arrivati nella band saranno impressionati dal loro incredibile talento. “The Demon I’ve Become” è scatenato nel mondo, unisciti a A Deadly Wish nel loro viaggio più profondo nel cuore dell’oscurità.

A Deadly Wish è una band metal-core che si è formata nel 2009 con l’obiettivo di creare musica che risuonasse con i fan della musica pesante. Hanno rapidamente guadagnato un seguito con le loro energiche esibizioni dal vivo e la musica incisiva, e hanno pubblicato numerosi album e singoli nel corso degli anni.

Nel 2012 “The Last Gathering” è stato pubblicato come singolo che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Nel luglio 2013, è stato rilasciato al pubblico un video musicale per il loro primo singolo più pesante e tratto dal loro album di debutto ” LIFE MINUS YOU ” (uscito a fine estate 2013) chiamato “Drowning Away”. L’album è stato registrato al Love Juice Laboratory di Riverside ca alla fine di aprile 2013.

Nel 2015, la band si è presa una pausa per concentrarsi su progetti personali e ricaricare le batterie creative. Ma nel 2022 si sono riuniti con una rinnovata energia e attenzione e hanno iniziato a lavorare su nuovo materiale che avrebbe mostrato la loro crescita ed evoluzione come artisti.

 

https://facebook.com/adeadlywish1

https://www.instagram.com/a_deadly_wish

https://twitter.com/adeadlywish1?t=wKjnnhayNspubUD7ZqlKkw&s=09

https://youtube.com/adeadlywish1

 

Scritto da: Matteo

Rate it
0%