Artisti Emergenti

The Irrepressibles – “Transformation of Acceptance”

today8 Ottobre 2023 76 5

Sfondo
share close

“Transformation of Acceptance” è il novo singolo di The Irrepressibles.

Il rivoluzionario compositore e cantautore britannico Jamie Irrepressible aka – THE IRREPRESSIBLES – ha recentemente condiviso la notizia di un nuovo EP a sorpresa intitolato Self Love & Acceptance, nonché di un nuovissimo brano dall’EP in “Transformation of Acceptance”, pubblicato il 27 di settembre.

Jamie ha detto questo: “La trasformazione dell’accettazione riguarda il modo in cui apprendiamo le ragioni dei nostri problemi di autostima e poi impariamo ad amare noi stessi come ameremmo noi stessi se fossimo nostri figli. Imparare ad amare noi stessi con amore incondizionato che diventa il nuovo fondamento, le nuove radici, dell’albero da cui possiamo crescere e fiorire come persona”.

Originario dello Yorkshire e attualmente residente a Manchester, l’uscita sarà la prima di Jamie in tre anni, e segue l’esempio dei suoi tre album in studio acclamati dalla critica Superheroes (2020), Nude (2012) e Mirror Mirror (2010), che presentavano il suo attuale successi indie internazionali “Most Beautiful Boy”, “Two Men In Love” e “In This Shirt”. Accumulando collettivamente l’impressionante cifra di tre miliardi di stream, il suo marchio unico di catartico pop orchestrale ha consolidato Jamie come una delle voci musicali più talentuose esportate dalla Gran Bretagna, ottenendo collaborazioni con artisti elettronici come Royskopp, Rex The Dog e ionalee.

Con il suo accompagnamento di pianoforte serenato insieme alla splendida voce di Jamie, “Transformation of Acceptance” è atmosferico e commovente. Partendo lentamente, intimo e gentile, la canzone si evolve e sboccia in un delicato crescendo di archi e basso, culminando nel messaggio finale di Jamie: uno di accettazione verso se stesso e la libertà che questo porta. È introspettivo e stimolante: una bellissima espressione della narrativa interiore e del viaggio di Jamie.

 

https://www.youtube.com/watch?v=km4CjsVj_Sg

https://open.spotify.com/intl-it/album/6nz16qot0RzvvUKlik0wwp

 

Scritto da: Matteo

Rate it

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0%