On Air: Loading ...---

Dìadi

E’ in rotazione radiofonica il singolo “A Braccia Aperte” del duo Dìadi.

A BRACCIA APERTE nasce da una collaborazione tra il duo DìADI, pseudonimo delle sorelle Paola e Marianna Tecchio e un giovane artista emergente, Daniele Pugliese (figlio di Paola) in arte NIBIRU.

e due sorelle si esibiscono insieme da molti anni toccando una vasta varietà di generi musicali. “insieme abbiamo un feeling particolare, talmente intenso che non riusciamo a trovare con nessun altro artista” dichiarano.

La scelta artistica di chiedere la collaborazione di NIBIRU per la realizzazione del singolo è scaturita dalla necessità di creare un brano che potesse coinvolgere un numero maggiore di persone.

Paola: “volevo scrivere un brano in cui tutti potessero identificarsi e volevo che questo brano potesse trasmettere un messaggio di inclusione. Mi serviva qualcosa di semplice ma che potesse arrivare a tutti. Le cose da dire erano veramente tante e tutte importanti, quindi un testo rap ci è sembrata la scelta più adatta. Siamo molto soddisfatti del risultato”. Il singolo A BRACCIA APERTE trae ispirazione da un anno di lotte in favore dei diritti della comunità LGBTI+ a fianco del comitato Arcigay Rainbow Vercelli Valsesia di cui Paola è vicepresidente.

  • Visite: 267