On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Giorgia Giacometti

Arriva il nuovo singolo “Scossa” di Giorgia Giacometti, tra gli artisti più freschi del panorama pop italiano
Dopo il successo dell’ultimo brano “Bandiere Bianche” pubblicato il 24 marzo, Giorgia Giacometti torna con un nuovo singolo dal sound pop innovativo che abbraccia tessiture reggaeton.

Il clima estivo è richiamato dai drums caratteristici latini alternati con riffs di chitarre, un mood persuasivo e intrigante che innesca una scossa nel cuore.
“Il brano parla della vita, di come percepire la sua forza e saper apprezzare ciò che ci dona, proteggendo quel lato di ognuno di noi che da sempre contraddistingue e accompagna i nostri momenti felici: la semplicità. Il messaggio è quindi essere se stessi e cogliere ogni attimo di felicità. A volte possiamo avere la sensazione di essere costantemente sotto la pioggia, ma basta cambiare prospettiva per scorgere l’arcobaleno, perché spesso ciò che più desideriamo è proprio di fronte ai nostri occhi” afferma Giorgia Giacometti.
Giorgia Giacometti debutta nella primavera del 2020 con il singolo “All’amore”, seguito poi da “Scandal” pubblicato a novembre dello stesso anno, entrambi prodotti nel prestigioso studio House of Hits in collaborazione con Vinny Venditto e Vincent de Leon. Vola poi a Singapore, dove abbraccia un sound unico e speziato, che ha ispirato il brano “Bandiere Bianche”, pubblicato a marzo 2021 con RIIDEM e Claire Chew. La sua ricerca continua e sempre con il team di Singapore mette a punto il suo nuovo singolo "Scossa", un brano dalla tessitura pop e clima raggaeton, dove primeggia la dimensione emotiva e sentimentale.
Una storia musicale senza confini quella di Giorgia Giacometti, dove la contaminazione di generi, culture e tradizioni è il baricentro del suo stile eclettico e originale.

  • Visite: 176

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP