On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Madda

E’ in uscita il nuovo singolo di Madda dal titolo “Stop”.
Nuovo sound per l'artista che è alla ricerca continua di nuove emozioni sempre al contatto con il Suo pubblico...

Maddalon Francesco, in arte Madda, nato nel 1997 a Merate, vive un piccolo paesino lungo il litorale del Lago di Lecco.
Sin da piccolo ha coltivato la sua grande passione per la musica grazie alla propria famiglia.
Terminati gli studi liceali a Lecco, ha intrapreso l'indirizzo di Scienze della
Comunicazione presso l'Università di Bergamo, coltivando nel tempo libero l'amore per la musica e lavorando nel mondo dello spettacolo come tecnico e operatore luci.
Durante gli studi ha cominciato a scrivere i suoi primi testi, realizzando le prime produzioni musicali arrangiando da solo i propri brani, così da imparare a “strimpellare” diversi strumenti durante le fasi di registrazione.
Ha partecipato ad alcune collaborazioni musicali, in particolare con Amatour, un progetto di Marco Cagliani dedito alla beneficenza, che gli ha dato la possibilità di esibirsi in diversi teatri del nord Italia, in particolari eventi come la Giornata della Gioventù in Piazza Duomo a Milano e l'apertura del concerto di Davide Van De Sfroof al “Cenacolo” di Lecco.
Molte altre le collaborazioni sia compositive che artistiche, fino ad arrivare dopo una maturazione attenta alla scrittura di nuovi brani e all'incontro con la label Advice Music che insieme desiderano sviluppare il progetto discografico di Madda nel presentarlo al Festival Sanremese nella sezione giovani.
Sono già state pubblicate alcune sue opere musicali che insieme ad altri brani inediti oltre al singolo inedito ; “La Mia Stanza“ faranno parte di un album di prossima uscita.

  • Visite: 177

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP