On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Trouble Pilgrims

'21st Century Girl' è il primo singolo estratto dall'attesissimo secondo album 'Blood, Glass and Gasoline' dei Trouble Pilgrims. La canzone si concentra sull'importanza e l'importanza del totale rispetto per le donne da parte degli uomini e dell'accettazione di ruoli intercambiabili all'interno di qualsiasi relazione.

Formatasi nel 2013 con l'intenzione di continuare l'eredità dei Radiators from Space ma con un focus principale sulla registrazione e l'esecuzione di materiale nuovo di zecca, la band è stata sicuramente all'altezza di quel mantra. Ad oggi i Trouble Pilgrims hanno pubblicato due singoli, il tanto lodato doppio A side debut di Animal Gang Blues c/w Who Do You Love?  Che è stato seguito nel 2015 da Instant Polaroid (L'uomo sul ponte). La band ha registrato il loro album di debutto durante l'estate del 2017 e il lavoro risultante "Dark Shadows and Rust" ha ricevuto la sua pubblicazione in tutto il mondo con ampio successo su Chiswick Records via Ace il 27 ottobre 2017 con una versione in vinile rosso 180g in edizione limitata pubblicata a gennaio 2018.
Sul fronte dal vivo la band è stata prolifica e ha sviluppato una reputazione per la consegna di spettacoli dal vivo stretti ed emozionanti che hanno incluso apparizioni speciali di alto profilo con The Boomtown Rats e The Undertones tra gli altri.

  • Visite: 180

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP