On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Amanda

E’ uscito "Sei tu", il terzo singolo dell'album "Amati" di Amanda.
Il brano descrive l'accettazione di se stessi e vuole essere un incoraggiamento per tutti coloro che non si sono sentiti abbastanza nella vita. Una particolare dedica va all'emisfero femminile.


L'artista mette in mostra i suoi difetti che si affacciano nel quotidiano per condividere con l'ascoltatore quei lati del carattere che ognuno di noi autocritica.
Il sound fresco e ricercato richiama l'estate, la voglia di uscire allo scoperto..
ed è questo il mood di Sei Tu "credi in te e accetta ogni tua sfumatura".

Amanda è una cantautrice italiana classe 1990 nata ad Aprilia (LT) che ama contaminare il suo lato Indie-Pop con diverse sfumature musicali:
Blues, Soul, Rap, RnB, utilizzando la musica elettronica che fa da sfondo.
Dall'età di 7 anni scrive i suoi testi e inizia a calcare i primi palchi verso i 13.
L'esperienza live è stata di gran formazione per l'artista nel corso degli anni regalandole quel lato eclettico che la contraddistingue.
A gennaio 2020 presenta il suo primo album al produttore Andrea Madeccia, della Madhouse Recording Studio, che sposa da subito il progetto della cantautrice: scritto per chi fa del coraggio il suo punto di forza, contro ogni violenza e pregiudizio.
"Amati" Il nuovo concept album della cantautrice (con uscita prossima) è incentrato sul valore della Donna nella società, sulla voglia di riscattarsi nella vita con determinazione e tenacia per raggiungere i propri obbiettivi.
Nel disco si affrontano molti argomenti: amore, violenza di genere, determinazione, coraggio, rivalsa. Tasselli autobiografici.
A Gennaio 2021 Amanda firma con l'etichetta discografica Leindiemusic per la distribuzione di Artist First, si apre così questo nuovo viaggio musicale con l'uscita del primo singolo "Parole al Vento" disponibile su tutte le piattaforme digitali.
A Marzo 2021 esce il videoclip di Parole al Vento che fa conoscere i volti dei musicisti che seguono l'Artista nei concerti Live : Marco Guadagnoli alla batteria elettronica e Emanuele Longarini alla chitarra; il tutto diretto artisticamente con la regia di Daniele Fioribello.

  • Visite: 210

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP