On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Lil Cookie

E’ disponibile su tutti i principali digital store il terzo singolo di Richard Gentilini, in arte LiL Cookie.

Il brano nasce dal susseguirsi di eventi che hanno suscitato nell’artista la voglia di esprimersi liberamente, opponendosi al pensiero generale che limita i pareri di chi vuole andare controcorrente. La nuova traccia racconta la vita di quartiere dell’artista, gli eventi avvenuti in strada durante quest’ultimo periodo e il contrapporsi spesso nei confronti delle forze dell’ordine. L’artista sceglie di non nascondersi dietro ad un personaggio di fantasia per raccontare i fatti, anzi, ci mette la faccia con coraggio.  “Vieni in zona” presenta dunque i tratti tipici del genere, trattando argomenti che rispecchiano le tematiche classiche della trap.
Il cantante di origini ecuadoriane, si avvicina a questa realtà musicale intorno all’età di sedici anni facendo freestyle nel quartiere dove è cresciuto. Nel 2018 lascia gli studi per dedicarsi interamente alla musica.
In passato ha collaborato con artisti del proprio territorio, ma il prossimo futuro riserva progetti anche oltre confine, a testimonianza della volontà di crescere come artista.
“Mi piacerebbe che tutti avessero il coraggio di rincorrere i propri sogni. Nessuno è abbastanza importante per dirti quello che non puoi fare nella vita.”

  • Visite: 293

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP