On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Bad Daughter

Dunja Ercegovic, meglio conosciuta sulla scena musicale più ampia come Lovely Quinces, presenta il suo nuovo progetto solista Bad Daughter e il singolo "Favourite Game".

Dunja ci ha messo diversi anni per arrivare al progetto Bad Daughter e ora il primo singolo è pronto per il pubblico ed è accompagnato da un video.
Proprio come Lovely Quinces, con la quale, da giovane e talentuosa cantautrice, è balzata in alto sulla scena musicale fin dall'inizio con il suo stile distintivo, audace e profondamente emotivo, Dunja's Bad Daughter gioca con i confini dell'indie pop genere.
Il concept creativo e l'identità visiva del video "Favourite Game" sono stati progettati da Šanavala Concept Store, diretto da Hani Domazet, il direttore della fotografia è Vladimir Duric e il produttore è Dora Prpic. Insieme a Dunja, nel video appare anche Nikola Milivojevic.
"Favourite Game" è l'annuncio dell'album dei Bad Daughter "Let me panic", realizzato in collaborazione con il produttore e arrangiatore Leonard Klaic. L'uscita è prevista per l'inizio dell'autunno per LAA e l'album sarà preceduto dall'uscita di molte altre canzoni sui servizi di streaming.

  • Visite: 277

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP