On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Chiara Palaia

ESCE "IT'S GOLD" IL PRIMO SINGOLO DELLA CANTAUTRICE CALABRESE CHIARA PALAIA.
Il brano è stato scritto dalla stessa Palaia per quanto riguarda il testo e dal chitarrista Sunil Rocca che ha composto la musica e curato  l'arrangiamento.

Il testo di "It's Gold" nasce in piena pandemia e vuole essere un messaggio di speranza per tutti. È un invito a vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo, a cogliere al volo le occasioni, a vivere il presente, senza rimandare a domani e apprezzare le piccole cose perché alla fine sono quelle che contano. L'artista ha dedicato il suo primo singolo al padre scomparso.

Chiara Palaia, cantautrice, nasce ad Assisi (PG) nel 1993. All'età di 12 anni intraprende la strada del canto e un anno dopo inizia a suonare la chitarra da accompagnamento. Studia da autodidatta, nonostante abbia frequentato negli anni varie scuole di musica. Ha partecipato a vari festival canori e kermesse musicali, anche in qualità di giurata, militando negli anni in diverse band di musica leggera, pop, rock, metal, blues, jazz e altri generi in qualità di voce solista e vocalist. Ha collaborato con varie emittenti radio e televisive della Calabria, regione in cui risiede e da tre anni è ospite fissa in due programmi tv di una nota emittente locale in qualità di cantante. Dal 2016 porta avanti un progetto acustico chitarra e voce insieme al compositore e polistrumentista Sunil Rocca. Il 13 dicembre 2020 è uscito il primo singolo di Kiara Palaia dal titolo "It's Gold" di cui ha scritto il testo, con musica e arrangiamento a cura di Sunil Rocca. Al momento sono entrambi in preparazione di un nuovo lavoro discografico.

  • Visite: 387

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP