On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Ischariotzcky - Fury Of The Nile

"Fury of the Nile"  è il nuovo singolo della band Ischariotzcky.
Un nuovo singolo dinamico che vede il frontman Josko Klaric osare di combinare suoni classici con lo stile indie-pop già riconoscibile che ha coltivato nelle sue composizioni fino ad ora,

"Fury of the Nile" è tutto ciò che ci si aspetta dalla band e mare. Una collaborazione abile che vede Klaric lavorare a stretto contatto con il violinista Boris Tajm, il singolo brilla con sezioni di archi testurizzati che alla fine contribuiscono all'impressione cinematografica del pezzo nel suo insieme.
"Boris è venuto a trovarmi l'estate scorsa, ha tenuto una performance a Makarska, e abbiamo deciso di iniziare una canzone comune senza alcun concetto speciale. Dato che è un violinista, era abbastanza chiaro che gli archi sarebbero stati onnipresenti.", Ha detto Klaric .
Accanto agli archi, "Fury of the Nile" è anche uno spazio libero in cui Klaric può continuare a sperimentare, suonando con effetti vocali immersivi che creano un'atmosfera minacciosa con un netto accenno di orrore. Pieno di emozioni crude e dell'idea che quando non possiamo stabilire connessioni significative con le persone a cui teniamo, controllare i nostri demoni interiori può diventare quasi insopportabile, è un singolo che parla alle parti più oscure della nostra psiche.
Così, il culmine della canzone porta gli ululati di Klaric e lo scricchiolio della sua voce sotto l'influenza delle emozioni. L'artista grafico accademico Duje Medi? ha creato un'immagine raffigurante due volti, una donna incoronata e una pazza incoronata, su cui pende un tema dal quale non c'è scampo. Il Nilo diventa allora il simbolo di una catastrofe di fronte alla cui rabbia non c'è salvezza. Con questa poesia, Ischariotzcky porta l'ascoltatore in un luogo più oscuro dove crea il proprio significato del poema attraverso un testo astratto.
Con l'aiuto degli amici cineasti Goran Stojkic (studio BONK) e Tomislav Dugandzic (Plutons Productions) responsabile degli effetti speciali, Josko Klaric come regista usa il paesaggio rustico e bellissimo di Brela per enfatizzare il dramma della canzone.
Con il precedente singolo "Commitment", Ischariotzcky ha fatto una svolta nel mercato estero e rivela sempre più chiaramente la direzione in cui sta andando il prossimo album.
Ascolta l'ultimo singolo dei LAA / Basic & Rough "Fury of the Nile" di seguito. La canzone è disponibile attraverso tutte le piattaforme di musica digitale.

  • Visite: 310

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP