On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Miriiam

Con il nuovo singolo pop retrò "Knot", Miriiam annuncia un album di 10 bellissime canzoni con una serie di musicisti di Zagabria.

La talentuosa cantautrice di Zagabria Miriiam ha alle spalle un paio di singoli e l'EP del 2018 "Heavyless". Dopo la sua permanenza a Londra, a causa della pandemia, è tornata in Croazia e ha iniziato a registrare il suo album di debutto con Toni Tkalec e Edvin Derahovic dei Penthouse Studio.

Il singolo retrò pop "Knot", cantatoin inglese, mostra tutto lo splendore del suo talento canoro.
“La canzone è stata registrata un anno fa mentre stava aspettando pazientemente di vaccinarsi. Mi ci è voluto molto tempo per decidere come, dove e quando avrei iniziato a registrare l'album, e poi come e quando avrei pubblicato il mio primo singolo, se sarei stato in grado di registrare un video e una serie di altri dilemmi. Diciamo che l'universo della canzone si è trasformato in realtà - un nodo intricato che allo stesso tempo ti accarezza con il suo status quo, ma anche lo soffoca. Beh, ovviamente sono finalmente riuscita a togliermi la maschera da questa canzone. E quando se ne va, in realtà è rimasta un'altra canzone d'amore per metà triste ", ha detto Miriiam.

Il video è stato registrato, montato e diretto da Pavle Kocanjer, e il video presenta Miriiam con Maja Bituh, Vlatka Baši? e Marija Škember. Il produttore del video è Hana Zrncic Dim.
“Questo video mostra come, proprio come nel caso della canzone, collaborare con persone il cui lavoro credi e apprezzi dia le tue idee e fantasie definitive e alcuni nuovi contorni. Le condizioni per girare il video per noti motivi di pandemia erano una lotta per se stesse e devo esprimere la mia immensa gratitudine a tutti coloro che hanno fatto parte di quella storia e soprattutto a salutare Pavle in studio e alla regia "- ha concluso Miriiam.
La canzone "Knot" pubblicata da Basic & Rough è disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.

  • Visite: 306

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP