On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Willow Avenue

Willow Avenue, una band di tre membri (Mary May, Jack de Shaw e Ante Perkovic) hanno appena pubblicato il loro album di debutto "Come What May" e l'uscita è accompagnata dal nuovo singolo "Museums".

“Questo album è anche la catarsi dell'anima, che nuota nel fango e nelle illusioni e risorge dalle ceneri. Questo è anche un album di lasciar andare, lasciarsi andare, purificare, uscire dall'oscurità verso la luce. Alcune delle melodie dell'album hanno quasi 40 anni e sono state portate in vita dalla sinergia del trio che ha iniziato a creare insieme non pianificato, a causa del primo blocco ", dice Willow Avenue, un trio da un viale nascosto di Il quartiere Vrbik di Zagabria.

L'album "Come What May" è stato rilasciato per LAA e riunisce otto canzoni che insieme formano un insieme arrotondato, mentre ogni canzone porta la sua parte della storia. Un altro singolo dall'album è "Museums" che apre il suo lavoro di debutto e viene fornito con il video di accompagnamento. L'album ha già pubblicato il singolo "Hello, Goodbye" con il quale il trio si è presentato, così come "For Your Money", e include anche "Downstream", "Days Like Dogs", "The Cure". Willow Avenue chiude l'album con "Seven Days" e "More Love In The Streets".

Le canzoni sono accompagnate da un lavoro visivo. Video sotto forma di un'immagine in movimento che è stata concettualmente sviluppata, registrata e modificata da Barbara Raad, e il tutto è stato registrato nei locali di Lauba. Per la musica che Jack de Shaw (Jaksa Perkovic) e Ante Perkovic hanno creato insieme, la nostra acclamata cantautrice Mary May (Marija Butiric) ha scritto i testi e ha dato loro una melodia.

Tutte le canzoni sono state registrate in un appartamento a Vrbik di Zagabria, il mix e il master sono firmati da Jack de Shaw e la giovane designer Klasja Habjan è incaricata di disegnare la copertina dell'album.

Rock, Artisti, Gruppi musicali

  • Visite: 313

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP