On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Joe Matera - Take a Look - il nuovo Singolo!

Il nuovo singolo contagioso e pulsante di Matera, "Take A Look", è il terzo di una trilogia di registrazioni rock svedesi co-prodotte con il leggendario produttore svedese Tomas Skogsberg (Backyard Babies, The Hellacopters, Entombed).

È stato un viaggio iniziato con "Overload" del 2019 e continuato l'anno successivo con "Only One". Due canzoni contrastanti e ipnotiche, radicate nell'amore di Joe per la musica guidata dalla chitarra unica e piena di sentimento che riecheggia da quel paese affascinante e sobrio.

In 'Take A Look', Matera è supportato da una band composta dai musicisti svedesi Janne Borgh al basso e Manne Åström alla batteria e, per la prima volta su una traccia di Joe Matera, la chitarra solista è fornita dall'iconico chitarrista svedese Janne Schaffer (ABBA Electric Banana Band).

La canzone si adatta perfettamente alle linee di chitarra distintive di Schaffer: Come osserva Janne: "È stato molto stimolante suonare in 'Take A Look', è un brano bellissimo ed è il tipo di musica che amo molto"
"Take A Look" viene pubblicato tramite Mercury Fire Music il 9 aprile 2021 e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali come Spotify, iTunes, Deezer e altri.

  • Visite: 320

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP