On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Ischariotzcky

E’ in rotazione radiofonica “Commitment”, il nuovo singolo della band croata degli Ischariotzcky.

Dopo una collaborazione di successo con J.R. August nella canzone "Trouble", il gruppo Ischariotzcky continua a presentare le canzoni del prossimo album in studio.

“Durante il lockdown, ho deciso di scrivere una canzone ogni giorno. La canzone "Commitment" è stata la terza di fila" - ha detto Joško Klari?, aggiungendo di aver scritto una canzone sull'ego e sulla vita. Oggi, anche all'eternità viene data una data di scadenza, soprattutto quando si tratta l'amore, ma ancora, non fornisce soluzioni, ma lascia la canzone suggestiva e costringe tutti a trarre una conclusione per se stessi.

Ischariotzcky attraverso la produzione continua a sperimentare con il suono. Sono riusciti a presentare nuove strumentazioni ed effetti, allontanandosi dai loro modelli di ruolo musicali e plasmando la propria espressione. Provano cose nuove rafforzando la loro identità artistica. Il design visivo è stato progettato dall'artista grafico accademico Duje Medi? e il video musicale ufficiale è diretto da collaboratori di lunga data della band: Goran Stojki? (Bonk Studio) e Tomislav Dugandži? (Plutons Productions).

Questa band indie pop croata ha pubblicato il suo primo album in studio "Recovery" alla fine del 2018 per LAA, ricevendo una nomination per il Rock & Off Award e molte esibizioni da solista e in festival. La canzone "Commitment" pubblicata da LAA / Basic & Rough è ora disponibile su tutte le piattaforme di musica digitale.

  • Visite: 749

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP