On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Massimiliano Tufo

E’ in rotazione radiofonica il singolo “Tutto si Illumina” di Massimiliano Tufo.
“La canzone che tutti vorranno ballare quest’estate. Tutto si Illumina è la nostra rinascita, è il momento di smetterla di piangerci addosso ed iniziare a cantare, ballare ed amare la vita,

cosa che da troppo tempo abbiamo dimenticato.
"Una buona occasione per muoversi al ritmo di una passione travolgente e sentimentale!”
“Tutto si Illumina” che assume le vere e proprie sembianze di un tormentone estivo, nasce dalla collaborazione del cantautore MASSIMILIANO TUFO ed il produttore, fonico ed arrangiatore DANILO PANTUSA. Il brano fonde sonorità molto particolari che passano dalla cassa dritta e le chitarre house, fino ad una chitarra acustica che apre al più romantico reggaeton latino. La voce, ben impostata si lascia trasportare dalla narrativa, semplice e spensierata di un tipico Venerdì sera estivo.
Bello, dannato e malinconico, Massimiliano Tufo è un cantautore Calabrese di 23 anni.
Nasce a Maratea il 22/10/1997, vive i suoi primi anni di vita a VERBICARO (CS) per poi trasferirsi, per motivi di studio, a ROMA.
Influenzato da sempre dalla passione per lo sport e la musica, MASSIMILIANO è colpito dalle sonorità POP/ROCK che hanno accompagnato i suoi primi anni di vita, e all’età di 17 anni inizia a scolpire su carta i suoi primi pezzi.
Comincia così una continua ricerca catartica dell’amore, tema principale delle sue canzoni, e compagno di gioie e dolori che portano l’artista a consapevoli prese di coscienza della sua fragilità.
Riscontra un grande successo da parte degli addetti al settore con BOMBE ATOMICHE, il suo ultimo singolo.
RITORNA IN RADIO E SUI DIGITAL STORE IL 04 GIUGNO con TUTTO SI ILLUMINA, brano che promette di far ballare la nostra estate.

Artisti, Cantautori, Musicisti

  • Visite: 973

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP