On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Simone Pannullo

Fuori da oggi il nuovo singolo di Simone Pannullo, affiancato da The Stasi. Una collaborazione importante, anticipazione degli album in uscita di entrambi gli artisti.

Serve essere “Supereroi” per amarsi e superare i pregiudizi di questo mondo, o basta semplicemente viversi? Non è solo un’intenzione d’amore, qui si parla di una storia che sfida la sorte, che supera un tabù, che racconta di amore, di sogni e paure ma che cede allo stesso destino, anestetico ingannevole dell’arrendevolezza che chiude le relazioni e i rapporti, cosa quasi naturale di questi tempi.
Un racconto autobiografico, scritto a 4 mani con Chris Lapolla e affidato alla cura vocale di Sergio De Stasio, in arte “The Stasi”, giovane cantautore napoletano, interprete con Simone delle sonorità indie-pop di questa nuova esperienza musicale.

Simone Pannullo ci ha abituati al suo delicato realismo che lo accompagna alla ricerca della realtà, senza sottrarsi ai sentimenti più veri,sofferti e malinconici, mixati con l’entusiasmo e la voglia di vivere che traspare nelle sfumature elettroniche del pezzo, ormai una caratteristica della sua musica.

Anche questa volta l’ anima di Simone non viene tradita ed è offerta senza maschere affinché ognuno possa ritrovarsi e ritrovare la passione di costruire, soprattutto nelle storie d’amore, nonostante tutto e tutti.

“Supereroi” apre al disco “4-3” in uscita tra qualche mese, naturale continuazione di questo percorso perché, in fondo, “il destino non esiste, siamo solo noi”

Info e contatti

Artisti, Cantautori, Musicisti

  • Visite: 756

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP