On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Cristian Di Domenico

Cristian Di Domenico classe ’92 è un cantautore e sassofonista Bolognese.

Diplomato Maestro di Sax al Conservatorio Martini di Bologna unisce la scrittura di canzoni Pop all’attività di Docente di Musica e performer nei Club Emiliani come sassofonista Dance. Il 21 Gennaio uscirà il quarto capitolo del suo percorso pop dal titolo “Comunque Vada”.
Un singolo dalle sonorità anni 80 ispirate dalle moderne influenze di artisti come The Weeknd o Regard per citarne alcuni.
Nel brano Cristian racconta la storia di un amore travagliato da leggere in chiave positiva.
“Nella stesura del brano immaginavo una storia aspra, anche scomoda, in cui la protagonista, una donna forte e indipendente, pur sapendo di essere legata ad un altro uomo, non può negare il sentimento per l’altro protagonista della canzone”. La paura di far male a chi fosse loro vicino porterà i protagonisti a scegliere di interrompere la loro
relazione, consapevoli che “Comunque Vada” il sentimento resterà per sempre.
La canzone è ricca di immagini quotidiane sceneggiate in parole e musica quasi come un breve cortometraggio, all’interno del quale i due personaggi si muovono attraverso i flashback dei momenti più belli e passionali della loro storia raccontati dalla voce narrante
di Cristian.
Il brano scritto e prodotto dall’artista insieme all’arrangiatore Alessandro Salonia vede le lavorazioni di mixaggio e master del fonico Salvatore Addeo, già CmqMartina, Ex-Otago, Arisa, Emis Killa per citarne alcuni, mentre sarà distribuito da Artist First. La pubblicazione è in collaborazione con Formica Dischi.

Artisti, Cantautori, Musicisti

  • Visite: 701

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP