On Air: Loading ...---

On Air: Loading ...---

Kensington Lima

I Kensington Lima sono una band di Zagabria, Croazia, guidata dal cantautore Josip Radić, chitarrista, cantante e autore, anche un membro delle band Valentino Bošković, Beatles Revival Band, Pavel e Buđenje.

Insieme a Radić, Kensington Lima sono Lovorka Sršen (voce), Danijel Benko (chitarra), Karlo Kurtalj (basso), Mihael Kurjančić Kunga (tastiere) e Jere Šešelja (batteria).
L'album di debutto "May" è stato pubblicato nell'ottobre 2018 e la critica lo ha classificato nel genere cassette pop: "Diversi retroscena stilistici e affluenti del rock'n'roll, americana, folk acustico ed elettronica ambientale sono stati combinati in un unico genere chiamato 'cassette pop' che riporta l'ascoltatore ai tempi delle cassette, dei telefoni fissi e dei macinacaffè ".
Il secondo album è in corso e il nuovo singolo "Stay Bright" è una canzone che parla di trovare conforto nelle piccole cose e di non essere sopraffatti da tutto ciò che sta succedendo. Non dovrebbe sorprendere nel 2020 che questa sia una canzone scritta durante la chiusura del Covid in Croazia ad aprile.

Gruppi musicali

  • Visite: 625

Licenza SIAE n. 202000000154 - Licenza SCF n. 167/5/21

PAGE TOP